Concentrati sul tuo business! Crea velocemente le fatture
A volte creare una fattura per un nuovo cliente, inviare l’e-mail e registrarla in contabilità può essere un’operazione lunga e dispendiosa. Contabilità in Cloud ti viene incontro consentendoti di creare, inviare e registrare una fattura in pochi minuti. Con un solo click, dopo aver inserito il cliente e i prodotti/servizi da vendere, invii la fattura per e-mail e la registri in contabilità. Per di più Contabilità in Cloud ti informa se il cliente ha ricevuto e visualizzato la fattura.
Non è mai stato così facile correggere un errore
Nella frenesia quotidiana può sempre capitare di commettere un errore quando registri una nuova fattura, ad esempio un prezzo non corretto o un codice IVA inappropriato. Quando ti accorgi dell’errore è troppo tardi e devi fare per forza una nota di credito. Ma ti assale il panico: come si fa? Con Contabilità in Cloud non è affatto un problema: emettere una nota di credito è più facile che emettere una fattura, basta solo cercare la fattura e con click trasformarla in una nota di credito.
Fatturi sempre gli stessi servizi agli stessi clienti? Contabilità in Cloud è la risposta
Contabilità in Cloud ti offre la possibilità di fare una fatturazione ricorrente per uno o più servizi a uno a più clienti decidendone la periodicità (settimanale, mensile, bimestrale, …). Devi solo preoccuparti di indicare i servizi, specificare quali sono i clienti e la frequenza di fatturazione. Con un click crei in un colpo solo tutte le fatture per i tuoi clienti e successivamente le puoi inviare per e-mail. Inoltre le ritrovi già registrate in contabilità.